chi siamo

chi siamo

Agriturismo La Fattoria

        



La nostra azienda è di conduzione familiare e siamo noi, Laura e Massimo, con l`aiuto dei figli, che ci occupiamo sia della parte agricola, sia di quella relativa all`ospitalità e alla ristorazione.

Siamo di origine milanese e ci trasferiamo su queste colline della Valnure verso la metà degli anni `90.

Dapprima rimaniamo impegnati in un lavoro di sistemazione dei campi e del terreno adiacente l`azienda.

Dopo qualche anno abbiamo dato inizio ad un allevamento di animali, tra cui, suini allo stato brado, capre e animali da cortile.

Il prosieguo dei lavori porta alla ristrutturazione del portico che oggi ospita l`azienda agrituristica.

La Fattoria, che abbiamo voluto concepire nel più alto rispetto per la natura, gode della certificazione ICEA, attribuita alla coltivazione e all`allevamento biologico.

Nell`agriturismo accogliamo i nostri ospiti in due graziose sale, di cui una al piano terra con camino, mentre l`altra, intima e riservata, si erge al di sopra, come una tipica e suggestiva mansarda.

In cucina proponiamo specialità a base di prodotti derivanti dall`azienda, tra carni ed ortaggi, con un menù che varia in funzione delle stagioni, per garantire sempre un`elevata qualità e genuinità dei piatti.

Pasta e dolci sono rigorosamente fatti in casa, e così anche alcuni liquori.

Una buona cucina ed una giusta dose di cordialità Vi aspettano qui, in un accogliente ambiente familiare che siamo certi gradirete.

Benvenuti a La Fattoria!






       


Laura e Massimo con i figli

veduta dall Agriturismo La Fattoria


sito affiliato ad agriturismipiacentini

esecuzione in 1,367 sec.